Quantcast

Pro Patria – Pro Vercelli in diretta

Il racconto testuale della sesta giornata di campionato di Serie C. I bustocchi ospitano i rivali piemontesi ancora a corto di vittorie in trasferta. Squadre in campo alle 14:30

Diretta vn - Pro Patria - PRO PATRIA - GAVIOLI

Nella sesta giornata di campionato in scena oggi – domenica 2 ottobre, ore 14:30 i tigrotti della Pro Patria ospitano allo Speroni di Busto Arsizio le bianche casacche della Pro Vercelli, “squadra pericolosa” grazie al suo “343 cangiante“, modulo che è stato capace di superare la capolista Padova ma che finora non ha portato a vittorie fuori dalla città piemontese.

Anche per i tigrotti biancoblù le motivazioni non mancano. Dopo la sconfitta di Padova (3-0) e il pareggio beffa incassato dal Renate (1-1 all’88’), la squadra di Vargas vuole inaugurare al meglio ottobre e ritrovare tre punti che mancano dallo scorso 13 settembre.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 01 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore