Quantcast

Pro Sesto – Pro Patria in diretta

Al Breda di Sesto San Giovanni l'undicesima di campionato. Nel weekend di Halloween la Pro Patria cerca la seconda vittoria consecutiva ma la Pro Sesto è una squadra da "scherzetto", più che dolcetto. Fischio di inizio alle 14:30 di domenica 30 ottobre

Pro Patria - diretta - #direttavn (Piu)

Nell’undicesimo turno del Girone A di Serie C va in scena un “derby delle Pro”. Domenica 30 ottobre, ore 14:30, allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni la Pro Sesto ospita infatti la Pro Patria. I tigrotti di Busto Arsizio si presentano avanti di un punto in classifica e alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo le due sconfitte rimediate contro Trento e Pergolettese. I padroni di casa, invece, continuano a salire la china, e dopo lo scalpo di Triestina, Novara e Pro Vercelli vogliono un altro prezioso cimelio nella propria collezione autunnale.

Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 29 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore