Quantcast

Al Broletto di Gallarate arriva il Villaggio di Natale

Domenica 27 novembre, per l'intera giornata, tante iniziative promosse da Croce Rossa, Pro Loco e Alpini, tra musica, vin brulè e hobbisti

Generico 21 Nov 2022

A Gallarate arriva il “Villaggio di Natale”, una giornata speciale offerta da Gruppo Alpini, comitato locale della Croce Rossa, Pro Loco: appuntamento domenica 27 novembre dalle 9 alle 18.30, nel grande cortile di Palazzo Broletto (la foto di apertura è d’archivio).

Il villaggio al mattino apre con gli stand degli hobbisti e le loro creazioni. Alle 11 ci sarà una camminata di 3 km per le vie del centro con quota di partecipazione di 3 euro (iscrizioni in loco a partire dalle ore 10:00). Per ogni partecipante in omaggio un cappellino di Natale.

Alle 12.15 risottata alla milanese organizzata dalla Proloco di Gallarate al costo di 3 euro. E dopo il pranzo alle 15 è la volta del vin brule’ servito dagli Alpini.

Alle 15.30 tocca alla musica, con il coro gospel “Armonico in..canto” che propone musiche natalizie.

 

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’acquisto di una nuova ambulanza.

 

Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore