Calcio, Serie C: Pro Patria – Juventus Next Gen in diretta

Sabato 19 novembre, ore 14:30, a Busto Arsizio tigrotti e zebre incrociano i tacchetti per la quattordicesima di campionato. Piemontesi avanti di un punto dopo una serie di risultati utili consecutivi, ma lo Speroni non è terra di conquistata

Pro Patria - diretta - #direttavn - Stanzani

Sabato 19 novembre, ore 14:30, a Busto Arsizio i tigrotti della Pro Patria e le giovani zebre della Juventus Next Gen incrociano i tacchetti per la quattordicesima di campionato. Bianconeri avanti in classifica di un punto dopo una serie di risultati utili consecutivi, ma lo Speroni non è terra di conquistata.

Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).

di marco.cippio.tresca@gmail.com
Pubblicato il 19 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore