Lo spettacolo del Mago Pool alla Biblioteca di Carnago per la Giornata dei diritti dei bambini

L'iniziativa è promossa dall'associazione AMA-Un sorriso per l'affido per domenica 20 novembre dalle ore 15. Partecipazione gratuita

Generico 14 Nov 2022

Evento speciale domenica 20 novembre dalle ore 15 in BI.CA: la Biblioteca di Carnago apre alle famiglie per un incredibile spettacolo di magia con il Mago Pool per celebrare insieme la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

L’iniziativa è promossa dall’associazione AMA-Un sorriso per l’affido OdV per offrire ai bambini e alle loro famiglie un’occasione di meraviglia e divertimento e anche per riflettere insieme sui diritti che alcuni bambini hanno la fortuna di dare per scontati, ma tanti altri purtroppo ancora no.

Lo spettacolo è rivolto a ragazzi e bambini, indicativamente dai 5 anni in su.
Lo spettacolo è gratuito e non è richiesta iscrizione, ma si consiglia di portare un cuscino per sedersi.

Al termine dell’evento i bimbi potranno ritirare un piccolo dono AMA per ricordare i propri diritti.

di
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore