Quantcast

Ecco la nuova asta degli oggetti smarriti a Milano Malpensa e Linate

Dal 12 dicembre vengono "battuti" nuovi lotti di oggetti smarriti o abbandonati nei due aeroporti milanesi

 asta oggetti smarriti Malpensa Linate

L’asta degli oggetti smarriti a Milano Linate e Malpensa raddoppia: dal 12 al 16 dicembre 2022 saranno “battuti” nuovi lotti di materiale perso o abbandonato nei due aeroporti milanesi.

Galleria fotografica

L'asta oggetti smarriti di Malpensa 4 di 8

Come già per i precedenti lotti battuti, l’asta si svolge online, sul portale di un’agenzia specializzata (qui)

Come sempre l’esame dei lotti mostra grande abbondanza di materiale tecnologico e molte curiosità. E-book, tablet, computer portatili vengono venduti in lotti che vanno da 15 a 50 strumenti elettronici, molto numerosi. Poi ci sono lotti di cappelli, lotti di caschi da bici e da moto, blocchi di giacche, scatoloni di occhiali da sole e così via.

Non mancano poi, come detto, le curiosità, come nel caso di uno xilofono in bambù o una macchina da caffè (base d’asta 10 euro). O ancora una chitarra e un Canta Tu X-Factor, riproposto dopo la prima asta.

Hoverboard e imbarco in aereo: come funziona

Tutte le info vanno verificate sul portale che gestisce l’asta.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'asta oggetti smarriti di Malpensa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore