Quantcast

Giulio Calegari ospite alla Galleria Boragno per presentare il libro “A Milano”

Giovedì 15 dicembre l'incontro con l'autore che racconterà una serie di storie vere o immaginate, sentite o fantasticate da chi ha vissuto o è nato a Brera, in corso Como o in Corso Garibaldi

bustolibri.com galleria boragno

Giovedì 15 dicembre alle 18 la Galleria Boragno a  Busto Arsizio ospiterà la presentazione del libro “A Milano. Brera, corso Garibaldi, corso Como“, a cura di Giulio Calegari, pubblicato da Edizioni della Sera.

L’autore, già docente presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, dirige il periodico “Archeologia africana”; in questo volume, introdotto da una prefazione di Giuseppe Baresi, va alla scoperta dei quartieri più tipici e genuini di Milano attraverso una serie di storie vere o immaginate, sentite o fantasticate da chi ha vissuto o è nato in questi luoghi.

Per informazioni è possibile contattare il numero 340-4233019.

Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore