Regionali, Cosentino si ricandida

“Ho deciso di ricandidarmi – spiega il Consigliere – perché voglio fortemente continuare il lavoro su questi temi fondamentali per lo sviluppo del Varesotto"

cosentino fontana lombardia ideale

Giacomo Cosentino, Consigliere regionale e Capogruppo di “Fontana Presidente – Lombardia Ideale” ha annunciato oggi la sua ricandidatura alle prossime elezioni regionali.

“Sono felice e soddisfatto – dichiara Cosentino – per il lavoro svolto in questi anni per la mia regione e per il mio territorio, quello del Varesotto al quale, grazie a provvedimenti da me firmati, sono stati destinati oltre 40 milioni di euro di cui più di 6 per la sanità. Un lavoro che ha portato a risultati concreti: la realizzazione di tante opere, interventi per le infrastrutture con l’apertura di diversi cantieri, per la messa in sicurezza delle aree a rischio idrogeologico, per la valorizzazione del patrimonio turistico. Questo ha significato contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone e dare slancio a un territorio meraviglioso”.

“Ho deciso di ricandidarmi – spiega il Consigliere – perché voglio fortemente continuare il lavoro su questi temi fondamentali per lo sviluppo del Varesotto. Inoltre voglio impegnarmi, come ho già cominciato a fare in questi anni, per migliorare i servizi sanitari territoriali, quelli più preziosi per i cittadini che hanno bisogno di essere curati e assistiti vicino a casa”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore