Quantcast

Singapore Airlines aumenta i voli Malpensa-Barcellona

Salgono a cinque le frequenze settimanali da Milano alla Catalogna. Un servizio orientato al segmento che punta sulla qualità

singapore airlines

Due voli in più tra Milano Malpensa e Barcellona: una aggiunta garantita da  Singapore Airlines (SIA).
Grazie a questo upgrade, salgono a cinque le partenze settimanali per volare tra la capitale italiana della moda e la città spagnola, nota per il suo patrimonio artistico e architettonico.

Ora i voli tra Milano e Barcellona operano ogni giorno ad eccezione del martedì e del sabato, offrendo ai clienti Singapore Airlines una varietà di opzioni sia per soggiorni brevi che più lunghi. Da Malpensa si parte alle 7.20, mentre il volo da Barcellona decolla alle 10.15.

Su una relazione Schengen frequentata, la compagnia asiatica offre un servizio orientato al segmento di qualità: tutti i voli sono operati dall’aeromobile Airbus A350-900 a doppio corridoio di Singapore Airlines, con 3 classi di viaggio, l’intrattenimento in volo in ogni posto e l’eccellente servizio di bordo della compagnia aerea più premiata al mondo.

«La rotta Milano – Barcellona offre ai viaggiatori italiani l’opportunità di provare il piacere di volare con Singapore Airlines su una rotta a corto raggio all’interno dell’Europa» dice Dale Woodhouse, General Manager per l’Italia di Singapore Airlines. «Questi voli hanno dimostrato di essere apprezzati sia dai viaggiatori corporate che da quelli leisure, siamo quindi lieti di aumentare la loro frequenza settimanale».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore