Quantcast

Alle Acli di Gallarate un incontro con il candidato Pierfancesco Majorino

L'incontro è in programma per martedì 17 gennaio, alle 20 e 30, alla Sala Rimoldi. Modera la serata Stefano Tosi

PierFrancesco Majorino

Appuntamento con Pierfancesco Majorino, eurodeputato nel Gruppo dell’Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici e candidato Presidente per la Regione Lombardia. L’incontro, organizzato dalle Acli di Gallarate è in programma per martedì 17 gennaio, alle 2o e 30, alla Sala Rimoldi. Modera la serata Stefano Tosi, giornalista de L’InfomazioneOnline.

La serata prende il titolo di “Lombardia, Europa. Quale evoluzione?”.  La Lombardia da decenni è considerata la locomotiva d’Italia, ma anche una delle più importanti regioni dell’Europa. Ma, oltre i freddi numeri come il PIL, quale realtà si presenta oggi su temi quali la Sanità, il Welfare, il Lavoro, la tutela del territorio, l’attenzione per gli individui più fragili? Quanto e come l’apporto dei fondi europei e del PNRR può apportare miglioramenti in positivo della vita quatidiana dei lombardi? Queste e altre domande verranno rivolte al candidato.  Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sul canale YouTube del Coordinamento Zona ACLI Gallarate.

Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore