Il Comune di Cassano Magnago promuove una Consulta per le Attività Economiche e Produttive

La Consulta sarà composta da esperti in materia e da enti, associazioni ed organizzazioni di carattere economico e produttivo operanti a Cassano Magnago registrati nell’apposito albo

cassano magnago tour 2022 luoghi

Il Sindaco del Comune di Cassano Magnago ha annunciato la costituzione della Consulta Comunale per le Attività Economiche e Produttive.

Questa sarà composta da esperti in materia e da enti, associazioni ed organizzazioni di carattere economico e produttivo operanti a Cassano Magnago registrati nell’apposito albo.

Per partecipare alla Consulta, è necessario presentare richiesta di iscrizione all’albo comunale tramite compilazione di una scheda che trovate qui.  Le domande devono essere presentate entro il 3 febbraio 2023 tramite PEC o email al Comune.

L’assemblea per la costituzione della Consulta si terrà il 8 febbraio 2023 alle ore 21.00 presso la Sala Crespi con l’ordine del giorno: nomina del Presidente, nomina dei componenti del Comitato esecutivo e nomina del segretario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore