Quantcast

La Pro Patria cede in prestito Caluschi: terminerà la stagione a Castellanza

L'esterno classe 2004 proseguirà la stagione in Serie D con la Castellanzese. Lo scorso ottobre l'esordio con la Pro Patria nel primo turno di Coppa Italia contro L'AlbinoLeffe

Pro Patria - AlbinoLeffe (Coppa Italia 2022/23)

Sarà in neroverde, con la maglia della Castellanzese, la seconda parte della stagione di Ramon Caluschi, giovane esterno della Pro Patria classe 2004. (foto Roberta Corradin per VareseNews)

Tra i più giovani, insieme a Pitou, nella rosa di Jorge Vargas, Caluschi è stato ceduto a titolo temporaneo. Trascorsi poco più di sei mesi in Via Ca’ Bianca, per l’esterno destro il prestito è un’occasione per mettersi in mostra al servizio di mister Achille Mazzoleni in Serie D, dove, a pochi chilometri dello stadio Speroni, potrà sicuramente avrà più spazio rispetto a quanto avuto nel girone di andata.

Dopo aver preso parte a praticamente tutte le amichevoli estive, facendosi notare a Caronno Pertusella per un pregevole assist “in stile” Kulusevski (a Castellanza vestirà lo stesso numero che lo svedese aveva alla Juventus), a Busto Arsizio Caluschi è sceso in campo, da titolare, “in gare ufficiali” solo nel primo turno di Coppa Italia, contro l’AlbinoLeffe.

La nota ufficiale da parte della Pro Patria:

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Ramon Caluschi (2004) alla USD Castellanzese 1921.In bocca al lupo a Ramon per la nuova avventura

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore