Quantcast

Le finali di Coppa Italia si giocheranno al Pala E-Work di Busto Arsizio

La manifestazione, che vedrà sfidarsi le migliori squadre del girone di andata della Serie A2 e Serie B, si svolgerà sabato 11 e domenica 12 marzo

Generico 16 Jan 2023

La Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) ha ufficialmente assegnato l’organizzazione della Final Four di Coppa Italia LNP 2023 alla Pallacanestro Cantù. La manifestazione, che vedrà sfidarsi le migliori squadre del girone di andata della Serie A2 e Serie B, si svolgerà sabato 11 e domenica 12 marzo al Pala E-Work di Busto Arsizio.

Il presidente della Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi, ha espresso la propria soddisfazione per la scelta della LNP, sottolineando l’impegno del club nell’organizzazione di un evento di alto livello e coinvolgendo il territorio. Anche il presidente della LNP, Pietro Basciano, ha elogiato la qualità della proposta presentata dalla Pallacanestro Cantù, sicuro che il supporto del club e dei suoi partner contribuirà al successo della manifestazione.

Le semifinali della Serie A2 sono già state definite: Acqua S.Bernardo Cantù-Tramec Cento e Vanoli Cremona-Reale Mutua Torino. Le partecipanti alla Serie B, invece, verranno decise attraverso i quarti di finale che si svolgeranno la prossima settimana.

Tutte le partite dei quarti di Serie B saranno proposte in diretta e on-demand su LNP PASS.

Pubblicato il 21 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore