Quantcast

Calcio, Serie C: Virtus Verona – Pro Patria in diretta

Domenica 26 febbraio, ore 17:30, il racconto del match, azione per azione: i tigrotti di Busto Arsizio scendono in campo a Verona per rialzarsi dopo l'ultima sconfitta casalinga. Dopo difficile inizio di stagione la Virtusvecomp ha tuttavia un conto aperto di cinque risultati utili consecutivi

Pro Patria - diretta - #direttavn - Alessandro Piu

Nella gara valida per la ventinovesima giornata del Girone A di Serie C domenica 26 febbraio la Pro Patria scende in campo alle ore 17:30 allo Stadio Cavagning Nocini di Verona. Dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Pergolettese, i tigrotti di Busto Arsizio sono in cerca di una vittoria fondamentale per restare aggrappati ai vertici della classifica e archiviare il prima possibile, e una volta per tutte dal punto di vista aritmetico, la permanenza tra i professionisti. I padroni di casa rosso-blu tuttavia, dopo un inizio di campionato decisamente poco esaltante, sono riusciti a cambiare il destino di un percorso che sembrava orientato verso il fondo della classifica. Il conto aperto di cinque di risultati utili consecutivi – 3 vittorie e 2 pareggi – ha infatti rilanciato i veneti lontano dalla zona playout.

Seguite con noi la diretta testuale del match, offerta da Finazzi Serramenti. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 26 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore