Quantcast

Ignoti incendiano la colonia felina di Castano Primo

Lo sconcerto del sindaco Pignatiello: "Un gesto inaccettabile e crudele". Del caso si sta occupando la polizia locale

incendio colonia felina castano primo

Incendio alla colonia felina di Castano Primo. Ne ha dato notizia il sindaco, Giuseppe Pignatiello, che ha espresso sui social tutto il suo sconcerto per il gesto “assurdo, inaccettabile e crudele”. Dalle prime informazioni si tratterebbe infatti di un atto volontario compiuto da ignoti, proprio nei giorni scorsi. La struttura della piccola colonia felina della zona è stata distrutta dalle fiamme.

Sul posto è intervenuta la polizia locale. “Come si può bruciare una colonia felina, come si può essere tanto cattivi? – ha commentato il primo cittadino -. Non è questo il mondo che dobbiamo lasciare ai nostri figli. La nostra Polizia Locale è già intervenuta e faremo di tutto per scoprire l’autore di questo gesto stupido e violento”.

Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore