Quantcast

Torna il Carnevale a Volandia, tra laboratori creativi, spettacoli e mini sfilata

Tante attività a tema e ingresso a prezzo ridotto per i bambini che si presenteranno al museo in maschera sabato 25 e domenica 26 febbraio

Generico 13 Feb 2023

Dopo il successo del weekend scorso torna il Carnevale a Volandia: sabato 25 e domenica 26 febbraio il Museo del volo propone a tutti i bambini mascherati tra i 3  e gli 11 anni l’ingresso a prezzo ridotto a soli 2 euro.

Il Carnevale a Volandia conta anche su alcuni eventi speciali: nei pomeriggi di sabato e domenica i bambini potranno inoltre partecipare ai laboratori creativi organizzati dai volontari dell’Associazione Amici di Volandia, nella Sala Conferenze del museo, scegliendo fra “Aerei di Carta” e “Colori in Maschera”.
Inoltre, sempre durante i pomeriggi di sabato e domenica chi lo desidera potrà partecipare alla sfilata nel Corridoio Crest e a seguire merenda con chiacchiere offerte da Volandia a tutti i bambini.

Inoltre domenica 26 febbraio i laboratori saranno accompagnati da spettacoli per bambini con i seguenti orari:

15.30 Spettacolo di bolle di sapone
16.00 Sculture con i palloncini
16.30ì Spettacolo di bolle di sapone
17.00ì Baby Dance

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore