Quantcast

Tutti pazzi per il rapper sudcoreano RM, a Malpensa l’assalto delle fans scatenate

Entusiasmo e caos a Malpensa nel pomeriggio per l'arrivo dell'artista Kim Nam-joon: decine di ragazze urlanti si sono precipitate verso il rapper accogliendolo con un entusiasmo a dir poco travolgente

Generico 20 Feb 2023

Quasi un’ora di attesa a causa di un ritardo dell’aereo, ma le tante fans scatenate che nel pomeriggio di oggi hanno affollato l’aeroporto di Malpensa per l’arrivo del famoso rapper sudcoreano R.M. dei BTS non hanno desistito.

All’arrivo di RM (il cui vero nome è Kim Nam-joon) decine di ragazze urlanti si sono precipitate verso il rapper accogliendolo con un entusiasmo a dir poco travolgente. Guarda il video su Twitter

Per gli appassionati del genere i  BTS sono il fenomeno musicale più interessante degli ultimi anni. Guidati dal rapper Kim Nam-joon, i ragazzi sudcoreani sono riusciti a portare il K-pop al vertice delle classifiche americane, e quindi del panorama musicale internazionale.

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore