Quantcast

Giocomerenda a Palazzo Marliani Cicogna: appuntamento con l’arte dedicato ai bambini

Domenica 26 marzo è in programma il prossimo incontro al museo dedicato alle famiglie

palazzo marliani cicogna

L’appuntamento alle ore 15.30 presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (piazza Vittorio Emanuele II) per la “Giocomerenda – Formati originali” ( dalle 15.30 ale 17.00).
Età consigliata: bambini dai 5 ai 12 anni.

A conclusione dell’attività, a tutti i bambini partecipanti sarà offerta una gustosa merenda.

——————————–

INFORMAZIONI:

– La partecipazione è gratuita.

– La prenotazione è obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili, ed è da effettuare al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giocomerenda-formati-originali-260323-591016053927

– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività. Non è richiesta la prenotazione per l’adulto accompagnatore.

– Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all’attività di disdire la prenotazione per permettere ad altri bambini di partecipare. In caso di imprevisti, è possibile disdire anche il giorno stesso, telefonando al museo domenica 26 marzo, a partire dalle ore 15.00, allo 0331 635505.

Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore