Quantcast

Da Malpensa a Il Cairo, una nuova rotta di Wizz Air

Sarà operativa a partire dal 15 giugno 2023 con voli bisettimanali con l'aeromobile A321neo

WizzAir Malpensa

Wizz Air ha annunciato il lancio di una nuova rotta da Milano Malpensa all’aeroporto internazionale Sphinx del Cairo. Per Wizz Air si tratta del primo collegamento in assoluto con la capitale egiziana. La nuova rotta sarà operativa a partire dal 15 giugno 2023 con voli bisettimanali con l’aeromobile A321neo, il più sostenibile della compagnia. I biglietti sono già disponibili.

Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha dichiarato: “L’annuncio dimostra ulteriormente l’impegno di Wizz Air nell’offrire ai suoi passeggeri italiani destinazioni più emozionanti da esplorare in modo conveniente e sostenibile. Siamo lieti di contribuire allo scambio culturale tra due Paesi dalla storia incredibilmente ricca e, allo stesso tempo, di offrire ai nostri clienti l’opportunità di visitare più spesso amici e familiari. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo dei nostri moderni ed efficienti aeromobili”.

Il collegamento sarà operativo dal 15 giugno 2023 nei giorni di giovedì e domenica.

WizzAir aggiunge nuovi voli da Malpensa su Madrid e Abu Dhabi

Pubblicato il 13 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore