Quantcast

Malpensa porta per l’Oriente: Cathay Pacific amplia la sua offerta

Il potenziamento dal 1 luglio con più collegamenti da Milano Malpensa per l'aeroporto internazionale di Hong Kong

Malpensa foto Andrea Ferrando

(Foto di Andrea Ferrando) La compagnia Cathay Pacific aumenta la sua presenza a Milano Malpensa. Ne ha dato notizia SEA con una breve nota.

A partire dal prossimo 1 luglio infatti la compagnia di bandiera di Hong Kong opererà tre voli settimanali diretti, ampliando ulteriormente l’offerta per i clienti business e leisure che viaggiano dall’Italia verso il principale hub finanziario e turistico dell’Asia e altre destinazioni del network di Cathay Pacific.

Il nuovo schedule include i collegamenti da Milano Malpensa per l’aeroporto internazionale di Hong Kong, in partenza il lunedì, il giovedì e il sabato alle 12:35.

Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore