Doppia Caccia alle uova e visita a Cockpit S211 nel weekend di Pasqua a Volandia
Il tesoro della Caccia alle Uova d sabato e domenica è un omaggio PANINI con le figurine ufficiali del Centenario dell’Aeronautica Militare

Volandia sarà aperta nelle giornate di Pasqua e Pasquetta ed il Parco e Museo del Volo sarà pronto ad accogliere grandi e piccini, offrendo novità ed attività per tutti.
Sabato 8 e Domenica 9 Aprile grandi e piccoli potranno andare a Caccia delle uova che quel birbante del Coniglio Pasquale ha nascosto nel museo, all’interno dei padiglioni. Chiunque riuscirà a trovarle tutte, fotografarle o segnalarne la posizione al personale del Volandia Store potrà ricevere, prima di lasciare Volandia, un bellissimo omaggio gentilmente offerto da PANINI S.p.A. per iniziare a collezionare le figurine ufficiali del Centenario dell’Aeronautica Militare.
A Pasquetta i volontari dell’Associazione Amici di Volandia ODV apriranno il cockpit del SIAI S211 appena arrivato nel Padiglione Forme del Volo, per permettere al pubblico, mediante una scaletta posizionata a fianco dell’aereo, di osservare da vicino l’interno con tutta la strumentazione ed i comandi.
Visite aperte anche al nuovo Padiglione Aeronautica Militare, completamente rinnovato con fantastici ed immersivi spettacoli multimediali con giochi di luci, megavideo ed effetti audio d’impatto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.