Il lavoro al centro, la testimonianza di Cimmino di Yamamay
Confindustria Varese partecipa con una propria delegazione e durante la prima giornata è intervenuta Barbara Cimmino, head of CSR & innovation di Yamamay e presidente del Gruppo Merceologico Tessile e Abbigliamento dell'associazione

Il lavoro al centro. Innovare la Formazione Continua, innovare il Paese nell’Anno Europeo delle competenze. È il tema scelto da Fondimpresa per un evento di due giorni a Roma. Oltre ottocento partecipanti e tante testimonianza aziendali su temi strategici per le imprese.
Confindustria Varese sta partecipando con una propria delegazione e durante la prima giornata è intervenuta Barbara Cimmino, head of CSR & innovation di Yamamay e presidente del Gruppo Merceologico Tessile e Abbigliamento dell’associazione.
Cimmino ha evidenziato le principali azioni sulle quali ha investito l’azienda: al centro – per citare il tema del convegno – digitalizzazione e sostenibilità, ma, prima di tutto, le persone.
L’evento si tiene mercoledì 12 aprile 2023, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e giovedì 13 aprile 2023, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l’Auditorium della Tecnica di Confindustria, in viale Umberto Tupini 65, Roma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.