Quantcast

Il mare di Cipro più vicino con il nuovo volo da Milano Malpensa a Larnaca

Cyprus Airways avvia il nuovo collegamento da inizio maggio: l'aeroporto è comodo per la costa Sud, con spiagge per tutti i gusti, oltre al patrimonio culturale e archeologico

Cipro

Dal 2 maggio l’aeroporto di Milano Malpensa offrirà un nuovo collegamento che si aggiunge al ventaglio delle mete estive: Cyprus Airways apre infatti il volo stagionale per Larnaca, scalo ottimo per il sud dell’isola di Cipro.

Il volo diretto verrà operato da Cyprus Airways ogni martedì e giovedì: parte da Malpensa alle 10.40 (orario molto comodo per chi arriva da lontano o per le famiglie) per arrivare nella città cipriota alle 15.00. Il rientro a Malpensa è previsto alle 10.20 del giorno dopo dopo aver lasciato Larnaca alle 7.30.

Oltre al patrimonio storico e archeologico che può interessare i turisti più curiosi del patrimonio culturale, Larnaca è la base perfetta per raggiungere i resort, i piccoli villaggi, le località di mare note come Mazatos, Dhekelia, le scogliere rosse, Capo Greco per citarne alcune. O ancora Makronissos (nella foto), andando appena più lontano dalla città. Si può scegliere tra le spiagge perfettamente attrezzate o quelle più selvagge, comprese quelle raggiungibili solo con sentieri da trekking.

Mercoledì sera 12 aprile dalle 16.00 alle 19.00 Cyprus Airways celebra l’inaugurazione dei voli da Malpensa per Larnaca con un aperitivo che si terrà a Palazzo Giureconsulti, aperto anche a stampa e tour operator.

Cyrpus è una novità a Malpensa: con questa nuova compagnia, salgono a 74 i vettori che collegano 180 destinazioni da Malpensa, l’aeroporto internazionale del capoluogo lombardo.

 

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore