Quantcast

Libri, riviste e ratatouille: a Cuggiono la rassegna Libraria

La splendida villa Annoni ospita domenica la rassegna del libro, con mostra-mercato del libro raro, fuori commercio e d'occasione. Con immancabile anche il pranzo conviviale nel parco

Cuggiono

Domenica 23 aprile torna “Libraria”, la rassegna dei libri a Villa Annoni, a Cuggiono, e organizzata dall’attivissimo Ecoistituto della Valle del Ticino.

Nel chiostro di villa Annoni, dalle 9 alle 18, c’è la mostra mercato del libro raro, fuori commercio e d’occasione.
Nei saloni centrali invece è in programma “Le carte dell’arte”, rassegna di grafica antica e moderna, opere su carta, libri e riviste d’arte.

Alle ore 16, nella sala Bacco e Cerere, c’è l’incontro “Arte e carte, questione di tecniche”,  un incontro col prof. Fabrizio Parachini.

Villa Annoni è un bel luogo d’incontro, con i suoi chiostri, sale e soprattutto lo splendido parco.
E ogni iniziativa qui ha anche una parte conviviale: alle 12,30 è in programma il pranzo.
Menù: risotto alla chardonnay e funghi porcini – Stracotto di guancia e patate novelle – Dolce della nonna – Caffè e ammazzacaffé, prezzo 15 euro. Menù con alternativa vegetariana al secondo – Rataouille alla provenzale, 12 euro.

Gradita la prenotazione allo 02 974075 in orari negozio.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore