Quantcast

Pregiudicati in giro per Castano e Nosate, la Polizia Locale chiede l’allontanamento

Il comando di Piazza Mazzini ha richiesto alla Questura di Milano le misure di prevenzione con "espulsione" dai territori comunali. In corso ulteriori indagini

Castano Primo Turbigo Castanese

Nel corso di due separate attività di polizia di prevenzione, poste in essere dagli agenti del Comando Intercomunale di Polizia locale di Castano Primo e Nosate , sono stati  individuati e successivamente fermati e sottoposti a controllo un totale di quattro soggetti tutti risultati poi essere pregiudicati per reati contro il patrimonio.

Nello specifico, sul momento non si è contestato nessun reato, ma in via preventiva è stata fatta richiesta alla competente Divisione Anticrimine della Questura di Milano di vietarne il ritorno nei territori di dei due Comuni di competenza, nei dintorni di Malpensa.

Sono comunque in corso ulteriori attività di Polizia Giudiziaria.

Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore