Quantcast

Gli scaldacollo personalizzati: una fantastica idea pubblicitaria

Gli scaldacollo, e quindi anche gli scaldacollo personalizzati con logo, sono senza dubbio capi di abbigliamento molto utili e che possono essere considerati alla moda, in grado di contraddistinguere in modo peculiare lo stile e il modo di essere di chi li indossa

scaldacollo

Gli scaldacollo, e quindi anche gli scaldacollo personalizzati con logo, sono senza dubbio capi di abbigliamento molto utili e che possono essere considerati alla moda, in grado di contraddistinguere in modo peculiare lo stile e il modo di essere di chi li indossa. È anche grazie a questo accessorio, insomma, che una persona – uomo o donna che sia – ha la possibilità di conferire un tocco di originalità, e perfino di novità, al proprio outfit. Avvolgenti e morbidi: piacevoli al massimo livello possibile. È per questo motivo che, durante la stagione invernale, gli scaldacollo sono alleati di fondamentale importanza per stare bene, capaci di regalare il caldo tanto desiderato quando si è all’aperto, magari resi immobili dalle basse temperature.

Le caratteristiche più importanti degli scaldacollo

Non di rado gli scaldacollo possono essere ricamati, e quindi abbelliti con finiture e dettagli unici. La fascia da collo, però, a prescindere dalle sue caratteristiche estetiche, può essere utilizzata in una grande varietà di situazioni e in ogni momento. Non stiamo parlando, infatti, di un indumento solamente sportivo, a differenza di ciò che si potrebbe pensare; invece, lo scaldacollo può essere indossato anche in corrispondenza di eventi formali, quando c’è bisogno di essere eleganti. E se poi gli scaldacollo vengono personalizzati come gadget promozionali, ecco che la loro efficacia emerge ancora di più. Ne derivano accessori originali e preziosi per il marketing, come scopriremo nelle prossime righe.

Farsi pubblicità con gli scaldacollo

Nel momento in cui un’azienda sceglie di promuoversi con gli scaldacollo non può prescindere da un tocco di personalizzazione. È in questo modo che i vari elementi si trasformano in pezzi speciali e unici. Sullo scaldacollo, per esempio, si potrebbe far stampare il logo dell’azienda da pubblicizzare, ma anche – più semplicemente – quello di una società sportiva. Molto dipende dall’oggetto della promozione e, di conseguenza, dal tipo di messaggio che deve essere trasmesso.

Come trovare lo scaldacollo giusto

Sul mercato si possono trovare diverse tipologie di scaldacollo: accessori che di certo sono utili per tenersi al riparo dal freddo, e che però possono essere utilizzati anche per sostenere la chioma. I colori tra cui scegliere sono molteplici, ma quel che più importa è che il marchio che viene applicato sia il più possibile evidente e ben visibile. Ne scaturisce una forma di pubblicità molto diffusa. Per le società sportive, a prescindere dal fatto che siano professionistiche o amatoriali, regalare a tutti i membri della squadra una fascia da collo su cui è stampato lo stemma è di sicuro utile per rafforzare lo spirito di appartenenza e promuovere il valore del gruppo. Senza dimenticare che le fasce possono essere utilizzate non solo come scaldacollo, ma anche come bandane. Ecco, quindi, che per pubblicizzare un messaggio o promuovere un marchio le fasce scaldacollo si rivelano dei prodotti perfetti, con il logo che può essere stampato o ricamato sulla superficie; a quel punto il prodotto può essere dato in regalo non solo ai clienti, ma anche ai fornitori, ai dipendenti o ai collaboratori.

Gadget365.it e gli scaldacollo personalizzati

Gli scaldacollo personalizzati possono essere scelti, ordinati e comprati direttamente attraverso il sito web Gadget365.it, che da molti anni costituisce un punto di riferimento nel settore degli articoli destinati alle campagne di comunicazione tramite l’oggetto. Si tratta di un’azienda italiana, con sede in provincia di Varese, e che fa parte di Assoprom, associazione che riunisce le principali imprese di produzione e distribuzione di gadget.

Pubblicato il 20 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore