Quantcast

Pesca da record in apnea per i due campioni di Busto Arsizio Tovaglieri e Pellizzari

Insieme ad altri amici hanno fatto pesca in apnea in mare aperto e il risultato è una ricciola da record e non solo

umberto pellizzari stefano tovaglieri apnea

Cosa succede se uno dei più grandi apneisti al mondo come il bustocco Umberto Pellizzari e il concittadino Stefano Tovaglieri, ex-direttore tecnico della nazionale di apnea, si trovano al mare insieme? Succede che la pesca diventa miracolosa e il duo, insieme ad altri professionisti amici, si porta a casa una ricciola da record e altre meraviglie del mare a largo delle Bocche di Bonifacio, tra Sardegna e Corsica.

La foto parla da sola e l’ha pubblicata lo stesso Stefano Tovaglieri con una didascalia che è tutta un programma: «Non sono molte le occasioni che ho per pescare in apnea. Leggo e guardo spesso le catture di tanti amici ma anche di semplici amici di Facebook.
Una giornata di mare con gli amici e con Umberto Pelizzari, che di per sé è già un bel vedere sott’acqua, alla pari di una grossa ricciola, non ha eguali. Attimi che restano impressi nella memoria per una vita.Come questo pesce sognato tutta una vita e ora entrato a fare parte delle mie storie.Chissà un giorno leggerete questa storia su Pesca Sub & apnea. Ma questa volta oltre ad essere l’autore sarò anche il protagonista».

umberto pellizzari stefano tovaglieri apnea

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 17 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore