La mostra “Testi e manifesti” arriva in centro a Gallarate
Lo spazio Abitare le Idee ospita un incontro con Marco Petrucci, grafico e mente della "mostra diffusa" che tocca anche i circoli della zona

Sabato 28 ottobre, alle 11, la mostra “Testi e manifesti” fa capolino in centro a Gallarate: lo spazio Aitare Le Idee (in via Novara) ospita un incontro Marco Petrucci, grafico e mente del progetto che ha portato i manifesti e il loro messaggio in tutti i circoli della zona.
“In un dinamico talk ci racconta la nascita di Testi Manifesti, l’utilizzo della grafica come messaggio socio-politico e la costruzione di un manifesto. Marco dialogherà con il pubblico con esempi pratici partendo dalla sua recente pubblicazione ‘Ex-Voto – raccolta ragionata di manifesti politici’ edita da People”.
Le sue opere sono esposte per tutto il mese di ottobre in una “mostra diffusa” che coinvolge tre circoli e un laboratorio di idee: il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo, il Circolo Arci Gagarin di Busto Arsizio, il Circolo Arci Cuac e Abitare le Idee di Gallarate.
Possibilità di fare un aperitivo insieme al termine dell’incontro
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.