A Somma Lombardo il secondo congresso provinciale di Azione
Candidato alla carica di Segretario Provinciale è Franco Binaghi, di Busto Arsizio, che illustrerà all’assemblea i suoi progetti per il futuro del partito sul territorio e le principali direttrici del suo mandato
Sabato 11 novembre, a partire dalle 10, presso la Sala Civica Giovanni Paolo II della Biblioteca Comunale di Somma Lombardo, in via Marconi 6, si svolgerà il secondo congresso provinciale di
Azione Varese.
Tutti sono invitati a partecipare alla parte pubblica dell’evento, che precederà l’assemblea vera e propria degli iscritti, riuniti per eleggere il nuovo Segretario Provinciale. La prima parte sarà dedicata agli ospiti istituzionali – invitati rappresentanti di tutti principali partiti – e ai contributi dei referenti degli organi nazionali e regionali del partito. I tesserati presenti in sala potranno poi partecipare attivamente al dibattito e prendere parte alle votazioni.
Candidato alla carica di Segretario Provinciale è Franco Binaghi, di Busto Arsizio, che illustrerà all’assemblea i suoi progetti per il futuro del partito sul territorio e le principali direttrici del suo mandato, grazie anche a una lista di candidati consiglieri provenienti da tutta la provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.