Aggrediti a Malpensa per un telefonino, coppia di passeggeri in ospedale
Il rapinatore, noto per azioni in luoghi frequentati, è stato poi fermato a Milano
Due passeggeri – lei 30 anni, lui 35 anni – se la sono vista brutta all’aeroporto di Milano Malpensa: sono stati aggrediti e derubati (di uno smartphone) all’alba di lunedì, poco prima delle 6 del mattino.
La rapina – così è configurata, essendo stata usata violenza durante il furto – ha lasciato qualche segno sulle vittime, che sono andate alla infermeria del Terminal 1 dell’aeroporto e poi hanno dovuto recarsi in ospedale a Gallarate, anche se solo con qualche graffio. Più paura che danni fisici.
E l’autore della rapina? Un uomo non nuovo ad episodi simili, furti con strappo e rapine soprattutto a Milano, ma in generale nei luoghi frequentati, come stazioni ferroviarie ed aeroporti.
Dopo aver sottratto il telefonino alla coppia di passeggeri, se l’è data a gambo e poi ha “riepiegato” verso Milano. Ma il suo profilo è noto e la Polaria è risalita alla sua identità, fermandolo già in tarda mattinata nel capoluogo lombrado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.