L’Asst Valle Olona: “Abbiamo segnalato noi in procura. Entro breve seri provvedimenti disciplinari”
L'azienda aveva sospeso il provvedimento avviato dopo le accuse al tecnico di radiologia in attesa degli accertamenti della magistratura

La prima segnalazione era arrivata all’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Asst Valle Olona. Le accuse della giovane donna, poco più che trentenne, verso il tecnico di radiologia avevano indotto l’azienda ospedaliera a procedere per chiarire la situazione.
Oggi che la vicenda è stata divulgata, la direzione spiega che provvedimenti erano stati assunti immediatamente: «La direzione medica ospedaliera, non appena preso atto delle accuse rivolte al tecnico, aveva già da tempo segnalato l’episodio in Procura, fornendo le generalità dello stesso tecnico e tutte le informazioni richieste dalla Magistratura».
L’azienda precisa che «aveva già a suo tempo avviato un procedimento disciplinare, momentaneamente sospeso in attesa che la Magistratura accertasse la eventuale veridicità dei fatti, peraltro sempre negati dal tecnico di radiologia».
«Oggi, alla luce della decisione presa dalla Procura, ASST Valle Olona riprenderà il provvedimento disciplinare nei confronti del tecnico, declinando nel brevissimo tempo i severi provvedimenti disciplinari necessari».
Foto alle pazienti nude, accuse di violenza ad un tecnico di radiologia a Gallarate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.