Quantcast

Castano Primo alle elezioni: si presenta la lista AttivaMente

Dopo una lunga fase di confronto con varie realtà cittadine, il gruppo è pronto con un suo candidato. Alternativo ai raggruppamenti di centrosinistra e centrodestra

Attivamente Castano

A Castano Primo – la cittadina vicino all’aeroporto di Malpensa – si va a votare e iniziano le prime manovre in vista dell’appuntamento di giugno: «Il gruppo ATTIVAmente di Castano Primo, dopo un percorso di crescita, riflessione, dialogo, proposta e confronto con i gruppi politici ma soprattutto con i cittadini della nostra comunità, ha deciso di proporre una propria candidatura indipendente in vista delle elezioni amministrative di Castano Primo». Candidatura che si porrebbe in alternativa sia al centrosinistra del sindaco uscente Giuseppe Pignatiello sia al centrodestra.

«Con grande senso di responsabilità, con un percorso chiaro, costruttivo, dialogante e includente il nostro gruppo ha man mano attirato l’attenzione e la partecipazione di sempre più cittadini, imprenditori, commercianti, volontari e famiglie che hanno a cuore il futuro, prossimo e lontano del nostro amato paese».

«Un obiettivo concreto: essere vera alternativa ai gruppi politici storici che da anni si scontrano nel panorama cittadino, con uno spirito nuovo, serio ma soprattutto propositivo per affrontare le esigenze attuali di una comunità che cresce, si rinnova e vuole nuovi obiettivi per il futuro».

Il gruppo presenterà il suo candidato sabato 20 gennaio
, alle ore 18.30 in Villa Rusconi. «Un incontro pubblico, aperto a stampa e cittadini, per presentare il nostro candidato, il nostro progetto politico e il percorso che vorremo intraprendere in questi prossimi mesi».

Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore