Quantcast

Festa doppia in casa Bosetti: Caterina compie 30 anni, Lucia diventa mamma

La primogenita di Giuseppe e Franca Bardelli, ritiratasi nel 2023, annuncia la gravidanza su Instagram. Compleanno importante per "Cate" che in estate punta alla terza olimpiade

compleanno caterina bosetti

Una delle grandi famiglie dello sport della provincia di Varese ha due ottimi motivi per fare festa. Parliamo della “dinastia” dei Bosetti di Albizzate che ha dato alla Nazionale femminile di pallavolo ben tre elementi: mamma Franca (Bardelli) e le figlie Lucia e Caterina. Volley che è anche la “casa” di papà Giuseppe e dell’altra figlia Chiara mentre Andrea si è dato al calcio.

Nel giro di poche ore Lucia e Caterina (al centro nella foto con la camicia bianca – da Instagram) sono state al centro della scena. Lucia, 34 anni, si è ritirata dalla pallavolo giocata al termine della scorsa stagione (ultima tappa in Turchia al Cukurova) e ora ha annunciato che diventerà mamma per la prima volta nel prossimo mese di luglio.

Lucia Bosetti è sposata con Matteo Carancini, team manager della Lube Civitanova (maschile): i due hanno annunciato la gravidanza pubblicando su Instagram le immagini dell’ecografia e di un “pancione” ancora agli inizi.

Festa anche per Caterina che nelle scorse ore ha festeggiato con amici e compagne di squadra i 30 anni compiuti pochi giorni fa, il 2 febbraio (è nata a Busto Arsizio nel 1994). La secondogenita di casa Bosetti è attualmente impegnata in Serie A1 con la maglia della Igor Gorgonzola Novara, squadra in cui gioca dal 2020.

Nella prossima estate tra l’altro dovrebbe essere una delle punte della Nazionale di Julio Velasco ai Giochi Olimpici di Parigi. L’Italia si deve ancora qualificare ma nel caso ottenesse il pass, per Caterina sarebbe la terza partecipazione a cinque cerchi dopo quelle del 2012 a Londra e del 2020 a Tokyo.

A Lucia, Caterina e a tutta la loro famiglia allargata, gli auguri e le congratulazioni dei lettori e della redazione di VareseNews.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore