Quantcast

Una “rapina finita bene” sul palco di SolbiaTeatro

Sabato 17 febbraio i "Fuori dalle quinte" portano in scena la commedia "Il commissario daltonico e la rapina finita bene"

locandina solbiateatro

Il palcoscenico del Centro Socio-Culturale di via dei Patrioti 31 a Solbiate Olona ospita – nella serata di sabato 17 febbraio – il secondo appuntamento della rassegna SolbiaTeatro patrocinata dall’amministrazione comunale e giunta alla 12a edizione.

In scena (dalle ore 21) ci sarà la compagnia “Fuori dalle Quinte” che propone una divertente commedia dal titolo “Il commissario Daltonico e la rapina finita bene” scritta da Giuseppe Della Misericordia.

L’adattamento e la regia sono invece di Francesco Forgillo che sarà anche uno degli attori in scena insieme a Stefano Carlin, Lucia Cassoli, Luciano Quaglia e Mara Rizzi.

Per informazioni e prenotazioni sullo spettacolo si può inviare una e-mail all’indirizzo info@fuoridallequinte.it. Il prezzo del biglietto è fissato in 10 euro, il ridotto a 5 euro.

 

Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore