Quantcast

Ragazzo disperso nell’Adda, interviene il “Drago 150” di Malpensa

L'elicottero dei vigili del fuoco impegnato a metà giornata di domenica. Grave il giovane affidato al 118

drago elicottero vigili del fuoco val veddasca

Intorno alle 13 il “Drago 150”, uno degli elicotteri dei vigili del fuoco di base all’aeroporto di Milano Malpensa, è intervenuto sul fiume Adda per individuare e recuperare un ragazzo di 24 anni disperso nel fiume. (la foto è d’archivio)

Il giovane è scomparso nelle acque in località Cassano D’Adda. Sul posto sono intervenuti anche l’elisoccorso, un’ambulkanza e un’automedica inviate dal sistema di soccorso 118.
Le condizioni del 24enne sono gravi, secondo le prime informazioni.

Il mezzo aereo da Malpensa è rientrato sull’aeroporto dopo le 14.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 04 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore