Quantcast

Eurotek all’ultimo collaudo: a Busto Arsizio c’è il “Mimmo Fusco”

Sabato le Farfalle affrontano Cuneo (prima semifinale: Bergamo-Novara); domenica le due finali. Ancora aperta la campagna abbonamenti

rebecca piva pallavolo

A una settimana dall’inizio del campionato di Serie A1, è tempo dell’ultimo test per la Eurotek Busto Arsizio. Sabato 28 e domenica 29 settembre la Uyba disputerà – di nuovo sul terreno amico della E-Work Arena – il Trofeo “Mimmo Fusco”, tradizionale appuntamento di questo scorcio di stagione dedicato al telecronista Rai scomparso nel 2005 a soli 57 anni.

Oltre alle Farfalle di coach Caprara, la 20a edizione del “Fusco” vede in lizza tre protagoniste del prossimo massimo campionato: il Volley Bergamo, il Cuneo Granda e la Igor Gorgonzola Novara. Le padrone di casa saranno protagoniste della seconda semifinale del sabato (ore 20) contro le piemontesi allenate da Lorenzo Pintus; alle 18 il primo incontro tra Bergamo e Novara. Entrambe le partite si disputano al meglio dei cinque set. Domenica le due finali anche in questo caso alle 18 e alle 20, con il match per il terzo posto che sarà a “tre su cinque” ma con set che si chiuderanno a quota 21 punti.

I biglietti della manifestazione saranno in vendita solo alle casse del palasport di viale Gabardi sabato e domenica con un prezzo unico popolare di 5 euro a giornata (settore unico). Sempre alle casse della E-Work Arena, sabato e domenica sarà ancora possibile acquistare l’abbonamento per la stagione della Eurotek UYBA Busto Arsizio (QUI tutte le informazioni).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 27 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore