Quantcast

Spaccio nella zona di Malpensa, arrestato un pusher al rientro in traghetto Italia

Deve scontare cinque anni di reclusione. È stato fermato dopo che era arrivato via nave a Genova

Castano Primo generico

Era ricercato perché doveva scontare cinque anni di carcere ed è stato rintracciato dopo il suo rientro in Italia in traghetto, al porto di Genova.
L’uomo 36enne cittadino marocchino, pluripregiudicato per reati di droga, nonché contro il patrimonio e le persone, si era reso irreperibile l’anno scorso, dopo che a suo carico era stata aperta un’indagine per lo spaccio di stupefacenti nella zona di Malpensa.

L’indagine era stata condotta dalla Polizia locale di Castano Primo e Nosate : l’uomo – secondo gli elementi acquisiti – era coinvolto nello spaccio nelle aree boschive, a suo carico la Procura della Repubblica di Busto Arsizio aveva emesso un avviso di conclusione indagini.

A suo carico nel frattempo erano stati emessi dalla Procura di Busto Arsizio anche due ordini di cattura e così individuato, : nei giorni scorsi è stato arrestato dal servizio di Polizia di Frontiera appunto al porto di Genova.

Castano Primo generico

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore