Quantcast

L’Asst Valle Olona nomina il nuovo direttore della chirurgia generale di Gallarate

Il vincitore del concorso è il dottor Francesco Roscio che prenderà incarico dal prossimo 1 novembre

ospedale Gallarate

L’Asst Valle Olona ha affidato al dottor Francesco Roscio l’incarico di Dirigente Medico Responsabile della Struttura Complessa “Chirurgia Generale Gallarate”.

Lo specialista è risultato vincitore del concorso che si è svolto lo scorso 18 settembre, primo dei 4 candidati che si sono presentati.

Il dottor Roscio prenderà servizio dal primo novembre prossimo e, contestualmente, lascerà l’incarico di direttore della Struttura Semplice “Urgenze Chirurgiche” all’ospedale di Busto Arsizio.

Gallaratese, classe 1978, si è specializzato alla scuola del Policlinico di Milano e  lavora nell’azienda ospedaliera di Busto dal 2009.

primario chirurgia gallarate dr roscio

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 11 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore