Quantcast

Air China potenzia ancora la rotta Milano Malpensa-Pechino, si arriva a dieci voli settimanali

Il principale vettore aggiunge per l'estate un volon trisettimanale, con arrivo e partenza in fascia serale

air china chengdu

Cresce l’offerta di Air China da Milano Malpensa verso Pechino: per la summer 2025, nel mese di luglio e agosto la principale compagnia cinese aumenta i voli tra Milano e Pechino inserendo altre tre frequenze serali .

I nuovi voli vengono operati al martedì, giovedì e sabato con A350 e si aggiungono allo storico volo giornaliero di metà giornata, portando così a dieci i voli settimanali operati da Malpensa verso la capitale cinese.

Per la precisione il volo da Pechino arriva a Malpensa alle 18, nei giorni indicati. Mentre in direzione Cina il volo decolla alle 20.00.

Air China opera anche la rotta sull’importante città di Chengdu, quella su Shanghai e quella su Whengzou. Oltre a questo Hainan Airlines opera il volo per Shenzen e quello per Chongqing.
Cathay Pacific vola tre volte alla settimana su Hong Kong, mentre l’italianissima Neos – di base a Malpensa – vola su Nanchino con B787 Dreamliner. Infine c’è anche il volo China Eastern per Xi’an. A questo si potrebbe aggiungere anche il volo per Taiwan operato da Eva Air.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 29 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore