Azores Airlines porta a tre voli settimanali la rotta Malpensa-Ponte Delgada
Con la possibilità di proseguire diretti verso gli Usa o con una sosta di soggiorno fino a sette giorni

Azores Airlines conferma e potenzia il volo da Milano Malpensa a Ponte Delgada, nelle Azzorre, con prosecuzione verso gli Usa: per la seconda parte della stagione summer si aumenta a due voli settimanali e nel periodo di vacanza vera e propria si salirà infatti a un massimo di tre voli settimanali.
Un bel passo avanti rispetto alla frequenza settimanale con cui aveva debuttato il volo nel 2024 (confermato poi anche nella stagione winter)
Nella fase fino al 1 giugno 2025 sono in programma due voli settimanali (mercoledì e il venerdì), dal 2 giugno al 29 settembre 2025 si sale a tre voli settimanali (lunedì, mercoledì e il venerdì) mentre per l’ultimo periodo della stagione summer, dal 30 settembre al 24 ottobre 2025, si torna a due frequenze settimanali (mercoledì e il venerdì).
La compagnia assicura anche la prosecuzione su Boston, negli Usa, raggiungibile in sei ore dopo un’ora di scalo tecnico. E non solo: chi desidera combinare un soggiorno alle Azzorre con un viaggio a Boston, puoi aggiungere uno scalo nell’arcipelago con durata fino a sette giorni senza sovrapprezzo, includendo lo stopover all’andata, al ritorno, oppure su entrambe le rotte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.