Ad Arsago è arrivata la statua della Madonna di Fatima: 500 fedeli ad accoglierla
Le celebrazioni continuano fino a mercoledì mentre a Casorate saranno da giovedì a domenica. Due processioni il 21 maggio e il 24

Quasi 500 fedeli hanno accolto domenica sera ad Arsago la statua della Madonna Pellegrina di Fatima. La partecipazione è proseguita con la Messa e gli appuntamenti dei primi due giorni, caratterizzati da momenti di preghiera e riflessione guidati da Mons. Di Mauro e Mons. Apeciti.
Le celebrazioni continuano ogni giorno ad Arsago (fino a mercoledì) e a Casorate (da giovedì a domenica), con chiese aperte dalle 7.30 alle 22.30.
In tanti, inclusi gruppi parrocchiali e catechisti, visitano la basilica. Due processioni serali sono previste il 21 maggio ad Arsago e il 24 maggio a Casorate, mentre il saluto finale si terrà domenica 25 maggio alle 15.00 con la Messa solenne presieduta da Mons. Gallivanone e la partenza in elicottero della statua.
Programma completo sul sito della Comunità Pastorale: https://sites.google.com/view/cp-santi-paolo-e-barnaba.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.