Quantcast

Comune di Vizzola Ticino. Avvio del procedimento per la redazione della variante generale al PGT

Comune di Vizzola Ticino - stemma

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE
AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) AI SENSI DELLA L.R. N. 12/2005 E S.M.I.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 23 del 15/04/2025

RENDE NOTO

Che è stato avviato il procedimento relativo alla Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi dell’art. 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.

Che ai sensi dell’art. 13 c.2 della L.R. 12/2005 chiunque abbia interesse, anche per tutela degli interessi diffusi, può formulare suggerimenti e proposte al fine di partecipare alla procedura di variante generale di cui sopra presso il protocollo comunale entro la data del 10/07/2025 alle ore 23:59, alternativamente nelle seguenti modalità:

  • in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Vizzola Ticino, Piazza Marconi n. 25 (VA);
  • digitalmente all’indirizzo PEC: comune.vizzolaticino@halleypec.it.

Copia del presente avviso viene pubblicato, all’albo pretorio del comune di Vizzola Ticino, sul sito internet Comune in homepage e nella sezione Amministrazione trasparente e su un quotidiano di diffusione locale.

IL RESPONSABILE
AREA TECNICA
Alessandro Geom. Vernocchi

Pubblicato il 26 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore