E’ arrivato il nuovo “Melaleggo Tascabile”: più piccolo e pratico, con tante sorprese
Una novità è arrivata alle casse dei supermercati TIGROS: è il Melaleggo Tascabile, la nuova versione del magazine che si alternerà alle tradizionali uscite “standard” nel corso dell’anno

Una novità è arrivata alle casse dei supermercati TIGROS: è il Melaleggo Tascabile, la nuova versione del magazine, che si alternerà alle tradizionali uscite “standard” nel corso dell’anno.
Il Melaleggo Tascabile si presenta con un formato pratico, compatto e pensato per essere sempre a portata di mano, perfetto da sfogliare in ogni momento della giornata. Ma le novità non si fermano alle dimensioni: ogni uscita sarà dedicata a un tema specifico, offrendo contenuti freschi e ispirazioni originali. Il nuovo formato unisce l’approfondimento di temi interessanti alla curiosità di scoprire spunti e ricette sorprendenti, unito alla praticità di avere sempre con sé un piccolo concentrato di idee utili e ispiranti.
Il numero di maggio è tutto dedicato alla merenda
Per il debutto di questo nuovo formato, TIGROS ha scelto uno dei momenti più amati della giornata: la merenda. I lettori troveranno infatti all’interno del Melaleggo Tascabile di maggio idee golose, ricette sfiziose dolci e salate, spunti creativi e consigli utili per rendere la merenda un’occasione speciale, divertente, per grandi e piccoli.
Dove trovarlo
Per chi volesse scoprire questa novità, trovarlo è facile: Il Melaleggo Tascabile è
disponibile gratuitamente in cassa per tutti i possessori di TIGROS Card.
Siete curiosi? Trovate un “assaggio” dei contenuti del numero di maggio a questo link.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.