“Birre in circolo”, al Quarto Stato un weekend con dodici artigianali alla spina
Torna il festival su tre giorni promosso dal circolo cardanese in collaborazione con Barley House, con tante varietà diverse, street food, concerto e dj set

A Cardano al Campo è il momento di “Birre in circolo”, la tre giorni estiva di birra artigianale, musica live e degustazioni al circolo Quarto Stato, in collaborazione con Barley House.
Giunto alla quarta edizione, ha già conquistato appassionati e curiosi con il suo formato intimo e la qualità delle proposte.
L’evento si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 giugno al Circolo di via Vittorio Veneto, storico punto di riferimento culturale e sociale della città.
Ogni sera, a partire dalle 18:00, il pubblico potrà scegliere tra dodici birre artigianali alla spina, selezionate da Barley House, oltre a gustare street food e panini, il tutto accompagnato da musica dal vivo e DJ set.
Tra i momenti clou del festival:
● Venerdì 27 giugno, ore 21 – Live di Andrea Kabo, artista emergente della scena indie italiana.
● Sabato 28 giugno, ore 21 – StereoNino & Fat Family in consolle per una serata a tutto ritmo.

«Un festival piccolo ma carataristico» – così lo definiscono gli organizzatori – pensato per valorizzare il mondo brassicolo indipendente e offrire un’esperienza conviviale e accessibile a tutti.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 349 4506893
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.