Michelle Spinoni, bronzo ai campionati italiani, premiata a Somma Lombardo
Il sindaco Stefano Bellaria e l'assessore Edoardo Piantanida Chiesa hanno ospitato la 13enne della Ju Green che ha sfiorato a Gorizia il titolo nazionale di categoria Esordienti 1° Anno

Un podio al campionato italiano val bene un invito del sindaco. Michelle Spinoni, giovane atleta della Ju Green Asd di Gorla Minore, è la campionessa provinciale e regionale di ciclismo in carica nella categoria Esordienti e a questi risultati ha dato un ulteriore tocco tricolore.
Ai recenti Campionati Italiani disputati a Gorizia, Spinoni ha infatti ottenuto un prezioso terzo posto tra le “Esordienti I° Anno” alle spalle di Aurora Cerame e Carlotta Casarotti.
Dopo pochi giorni dal suo rientro dal Friuli Venezia Giulia, l’atleta del club presieduto da Cesare Bosetti ha quindi ricevuto un riconoscimento dalle mani del sindaco di Somma Lombardo, Stefano Bellaria, accompagnato nella circostanza dall’assessore allo sport Edoardo Piantanida Chiesa.
Bellaria si è quindi congratulato con Michelle, 13 anni e tante belle speranze, e l’ha ringraziata per aver portato in alto il nome di Somma Lombardo in un appuntamento così rilevante nel panorama ciclistico tricolore. Spinoni è allenata dagli esperti Giovanni Villanova e Ugo Menoncin, e in questa stagione ha già colto diversi podi di categoria in gare di livello nazionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.