Pro Patria nel Girone A con le novità Inter U23 e Union Brescia
Rispetto alla passata stagione figurano due neopromosse dalla Serie D, l'Ospitaletto e la Dolomiti Bellunesi, mentre ritorna il Cittadella dopo la retrocessione dalla Serie B

Dopo il giorno dell’ufficiale riammissione in Serie C, la Pro Patria ha scoperto le avversarie stagionali. Nessuna sorpresa sul Girone – A, quello del Nord Italia – mentre le novità sono rappresentate dall’Inter U23, alla sua prima storica stagione (giocherà a Monza, leggi qui) e all’Union Brescia, ovvero la FeralpiSalò che ha cambiato denominazione dopo il fallimento del Brescia per non far sparire il calcio dalla città.
Rispetto alla passata stagione figurano due neopromosse dalla Serie D, l’Ospitaletto e la Dolomiti Bellunesi, mentre ritorna il Cittadella dopo la retrocessione dalla Serie B. È stata inserita invece nel Girone B il Bra, che giocherà le gare casalinghe a Sestri Levante e dovrà affrontare lunghe trasferte in Centro Italia.
Su 20 squadre ci sono due piemontesi (Novara e Pro Vercelli), undici lombarde (Albinoleffe, Alcione, Giana Erminio, Inter U23, Lecco, Lumezzane, Ospitaletto, Pergolettese, Pro Patria, Renate, Union Brescia), cinque venete (Arzignano, Cittadella, Dolomiti Bellunesi, Vicenza, Virtus Verona), oltre a Trento e Triestina, rispettivamente da Trentino e Fruili Venezia Giulia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.