Quindicenne sul volo sbagliato, Easyjet apre una indagine interna a Minorca
Il minore si era imbarcato per sbaglio all'aeroporto di Mahon su un volo per Malpensa anziché per Londra. La compagnia verifica anche con la società di handling locale

Dopo il caso del quindicenne imbarcatosi per errore a Minoraca su un aereo per Malpensa anziché per London Stansted, Easyjet comunica di aver avviato una verifica interna. Un passaggio che coinvolge anche la società che assicura i servizi di terra (handling) per la compagnia all’aeroporto di Minorca Mahon (MAH).
La compagnia aerea coinvolta, Easyjet, ha diffuso un comunicato mercoledì mattina, a seguito delle notizie apparse prima sulla stampa britannica e poi italiana: «Stiamo indagando con l’aeroporto e il nostro fornitore di servizi di assistenza a terra a Mahon per capire come un giovane passeggero sia riuscito a viaggiare da solo su un volo sbagliato diretto a Milano».
«All’arrivo a Milano, il passeggero è stato accolto dal nostro team e dalle autorità locali, e abbiamo organizzato il viaggio di un familiare per raggiungerlo in giornata. Restiamo in contatto con la famiglia per offrire tutto il nostro supporto. Easyjet collabora strettamente con tutti gli aeroporti in cui opera per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.