Quantcast

Pro Patria, Greco deluso: “Entrati male in campo, primo tempo regalato”

L’allenatore tigrotto tira le somme dopo la sconfitta contro la Giana: “Dobbiamo lavorare su tantissimi aspetti”. Mastroianni: “Bisogna migliorare nell’approccio. Ora pensiamo al derby”.

Giana Erminio - Pro Patria 2-1

GRECO 1: «Nel primo tempo non siamo partiti benissimo e questo ci è costato il gol. Questa è una cosa sicuramente da analizzare, perché è un peccato sprecare un tempo o entrare male in partita, perché poi le gare si complicano. Poi nel secondo tempo l’abbiamo pareggiato e potevamo anche andare a vincere, anche se nell’episodio hanno avuto la meglio loro. Il resto non lo commento perché è abbastanza evidente».

GRECO 2: «Ci sono state cose buone e meno buone, bisogna lavorare su tantissimi aspetti, ma siamo all’inizio di un percorso, quindi per me è normale. Chiaro che un punto oggi avrebbe dato continuità e sarebbe stato meglio, perché il risultato condiziona tanto, anche se a me non condiziona, quindi bisogna lavorare sulle cose che dobbiamo migliorare e su quelle che abbiamo fatto bene, a tratti».

MASTROIANNI 1: «Noi dobbiamo prendere le cose positive, perché in partite del genere ci sono cose positive. Demoralizzarsi e buttarsi giù non aiuta. È vero, commettiamo ancora degli errori, ci sono tante cose da migliorare e da analizzare, però dobbiamo prendere gli aspetti positivi e far forze su quello e da martedì ricominciare a lavorare».

MASTROIANNI 2: «Io l’ho vissuto già (il derby con il Novara ndr) e so quanto è importante per i tifosi e ci teniamo a regalare loro una grossa gioia, anche perché oggi erano presenti e questo ci rende orgogliosi e anche loro meritano una grossa gioia come il derby. Noi la prepareremo come tutte le altre partite, perché le prepariamo tutte come se fossero l’ultima».

MASTROIANNI 3: «Noi grandi dello spogliatoio dobbiamo far capire che l’approccio alle partite deve essere diverso, perché poi quando prendiamo la sberla, entriamo nello spogliatoio, ci ricompattiamo e facciamo le cose che proviamo in settimana. Anche se a volte è troppo tardi oppure finiscono le energie, quindi dobbiamo lavorare su questo aspetto qua, che evidentemente è un problema».

Pro Patria beffata due volte nel recupero, la Giana Erminio vince 2-1

di
Pubblicato il 07 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore