Tra femminismo e reggae. Il mercoledì pomeriggio in diretta su Radio Materia
Giulia Tiziani sarà ospite della nostra trasmissione dedicata alle associazioni (16,30) mentre Carlo Sandrin ci racconterà la storia della Hierbamala tra passato, presente e futuro (18)

Tra femminismo e reggae. Il mercoledì pomeriggio in diretta su Radio Materia partirà alle 16,30 con la trasmissione Soci All Time che vedrà protagonista il collettivo femminista di FemVa rappresentato da Giulia Tiziani e proseguirà alle 18 con Chi l’avrebbe mai detto e la storia della band che ha rappresentato il reggae per quasi 30 anni, la Hierbamala, con la viva voce del fondatore e leader Carlo Sandrin ai nostri microfoni.
Soci All Time
Nel nostro spazio dedicato alle associazioni del territorio, in collaborazione con CSV Insubria, ospiteremo Giulia Tiziani per parlare dei diritti delle donne e del loro ruolo nella società, intervistata dalla nostra Adelia Brigo.
Chi l’avrebbe mai detto
Carlo Sandrin, insieme alla Hierbamala, ha animato le serate di almeno tre generazioni di amanti della musica reggae. Alle 18 sarà da noi con alcuni dei brani più belli e qualche anticipazione sulle nuove canzoni di un collettivo che si rinnova nel tempo e continua a regalare gioia ai suoi fans.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.