Quantcast

Via alle prevendite per il big match tra Uyba e Conegliano

Dalle 10 di venerdì 19 sono disponibili i tagliandi per la prima di campionato che si disputerà a Busto lunedì 6 ottobre. L'occasione di vedere le Farfalle contro la squadra più forte del mondo

Uyba Conegliano

Venerdì 19 settembre, dalle ore 10, si apriranno le prevendite per la partita di esordio della stagione 2025-26 della Eurotek Laica UYBA Busto Arsizio. Non una gara qualunque: l’appuntamento (fissato per lunedì 6 ottobre alle 20.30) vedrà le Farfalle ospitare le campionesse in carica della Prosecco Doc A. Carraro Conegliano, in un incontro durissimo ma altrettanto affascinante.

La e-work arena di Busto Arsizio promette di riempirsi per il confronto tra le padrone di casa e la formazione veneta campione di tutto: l’occasione ideale per ammirare la nuova squadra di coach Barbolini, guidata in campo dalla capitana Boldini, e scoprire le nuove giocatrici a partire dagli acquisti stranieri Melanie Parra, Nanami Seki e Mariam Metwally.

Dall’altra parte della rete ci sarà una vera e propria corazzata: la Prosecco Doc Conegliano schiara tra le sue fila alcune delle stelle più brillanti del volley internazionale, come la brasiliana Gabi, la regista Asia Wolosz (ex di turno) e le azzurre Monica De Gennaro e Sarah Fahr, recentemente laureatesi campionesse del Mondo con la nazionale.

I biglietti saranno disponibili online dal 19 settembre, con la possibilità di acquistare il proprio posto sulla piattaforma VivaTicket. Il prezzo è unico per tutti i settori, fissato a 15 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per i bambini sotto i 12 anni. Inoltre, le società sportive possono usufruire di una promozione dedicata, riservata a gruppi superiori a 15 persone nel settore Curva, previa prenotazione.

Non mancheranno le agevolazioni anche per gli atleti: ingresso gratuito per loro e una tariffa ridotta di 15 euro per gli accompagnatori, con la possibilità di ritirare i biglietti direttamente il giorno della partita. In vista dell’evento, il consiglio è di affrettarsi ad acquistare i biglietti, per non perdere la possibilità di assistere a questa grande sfida, che si preannuncia già storica.

Pubblicato il 18 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore